Contattaci
segreteria@socketshield.eu
Ph: +39 339 759 7918
Richieste
segreteria@socketshield.eu
Ph: +39 339 759 7918
The Future of Dental Procedures

Socket
Shield
Technique.

Scopri questa tecnica rivoluzionaria dell’ implantologia post estrattiva. Consulta i documenti dedicati ai pazienti e visualizza i casi clinici per comprenderne i vantaggi.Poi, trova l’ esperto più vicino a te.

Scopri come la Socket Shield può ridurre il discomfort del paziente, il numero di interventi chirurgici e ottimizzare i tempi raggiungendo risultati estetici e funzionali ottimali.

0

Casi di successo

0

Soci Attivi

Stufo di Procedure Dentali Obsolete?

Storie di Successo

La Socket-Shield è una tecnica fantastica, per certi versi rivoluzionaria, ma assolutamente logica, anzi biologica. Essa prevede la parziale rimozione dell’elemento dentario, e per l’esattezza la rimozione della componente palatina della radice, e l’assottigliamento di quella vestibolare. Rimane in situ una piccola porzione esterna della radice, ossia quella porzione che mantiene il legamento parodontale vestibolare e, quindi, previene il riassorbimento dei volumi, sia ossei che dei tessuti molli.

Incontra gli Specialisti

Trova il tuo
Odontoiatra.

Entra in contatto con i nostri esperti implantologi: trova il professionista più vicino a te, ottieni informazioni in merito al tuo caso e scopri i benefici che potresti ottenere.

Eleva la Tua Pratica Mappa interattiva